Agli alunni
Alle famiglie
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Al Direttore SGA
All’Amministrazione Comunale

OGGETTO: Auguri 2020

In occasione delle prossime festività natalizie, desidero rivolgere a tutta la comunità scolastica, alunni, genitori, docenti e personale ATA e a tutti coloro che vivono e operano ogni giorno, direttamente o indirettamente, nel nostro Istituto, il mio augurio più sentito ed affettuoso per un Natale sereno e un nuovo anno ricco di soddisfazioni e ambiziosi traguardi.

Gli auguri di quest’anno hanno un significato diverso: il Covid ci ha messo di fronte alle nostre fragilità ed è stata una prova enorme per ciascuno di noi.

Un sincero ringraziamento al personale docente per la capacità professionale che ha saputo esprimere in una fase di profonda trasformazione della scuola a causa dell’emergenza sanitaria e per aver duttilmente saputo affinare il proprio impegno didattico ai bisogni dei nostri alunni.

Un grazie allo staff di dirigenza e al personale di segreteria, che mi supportano con paziente impegno e grande senso di responsabilità nel miglioramento continuo e costante della nostra Istituzione Scolastica.

Un grazie speciale ai collaboratori scolastici per aver continuato ad interpretare con spirito di servizio la propria missione: il loro impegno sul posto di lavoro in questi mesi non è scontato e sono molto riconoscente verso tutti coloro che si sono esposti con coraggio.

Un forte riconoscimento alle famiglie degli alunni per aver mantenuto il loro impegno a rispettare e a far rispettare le misure messe in campo per affrontare la sfida della riapertura della scuola in sicurezza.

A Voi, cari alunni, veri protagonisti della scuola, giungano i miei più calorosi auguri per un Natale di autentica felicità da trascorrere con gli affetti più cari. Spero che questo momento di pausa possa rappresentare un’occasione di riposo nella serenità delle relazioni familiari. Vi ringrazio per tutto l’affetto che continuamente mi regalate, per l’entusiasmo che mi trasmettete e per i sorrisi ricchi di aspettative. Per Voi mi impegnerò sempre.

Rivolgo infine sinceri auguri all’Amministrazione Comunale di Senago per un sereno Natale ed un produttivo nuovo anno, con l’auspicio che i rapporti di collaborazione intrapresi possano consolidarsi nell’intento comune di concorrere allo sviluppo culturale, sociale e civico dell’intera collettività.

Con gli Auguri più sentiti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Prof.ssa Nunzia Galdi

Allegato: Circolare 87- Auguri di Natale 2020