A tutto il personale
Ai genitori

Con la presente si rende noto che, dal 01/01/2020, è aumentato il limite massimo degli oneri legati all’istruzione ai fini della detrazione fiscale e che, contestualmente, si è reso obbligatorio il pagamento con mezzi tracciabili (bancomat, carte, assegni, bonifici) ed il conseguente divieto di utilizzo del denaro contante.

Si specifica che la detrazione delle spese scolastiche comprende tasse, contributi obbligatori, importo sostenuto per l’ampliamento dell’offerta formativa, servizio mensa scolastica e gite.

I genitori, pertanto, sono tenuti ad effettuare bonifici “ad personam”, al fine di usufruire della detrazione delle spese scolastiche tramite modello 730.

Si chiede di specificare tutti i dati sui bonifici: nome e cognome dell’alunno, plesso, classe dell’alunno e a cosa si riferisce il pagamento. A riguardo si segnala il C.I. dell’Istituzione Scolastica IT85E0306933820100000046004.

L’Istituzione Scolastica è disponibile per qualsiasi chiarimento in merito, scrivendo all’indirizzo dsgarubino@icleonardodavincisenago.it

Allegati: